Assunta
(martedì 5 agosto 2014)
Categoria:
Altro
31 ANNI "FIDANZATINA" DI 91...................
13:44 del 05-08-2014
Il detto: il mondo è bello perchè vario, non è mai stato vero come in questo caso che ha del vomitevole incredibile. Sono persona che raramente si formalizza, ma quando è troppo è troppo! Certamente questo mio post è un "pour parler" perchè dopo tutto, ognuno della sua vita ne fa quello che vuole. Leggete amici e vi renderete conto che al mondo a volte ci sono cose incomprensibili e strane.
È insolita la storia d’amore che lega il 31enne Kyle Jones a Marjorie McCool, una donna che di anni ne ha 91. L’amore non ha età, questo è vero, ma è vero anche che questa relazione, sta provocando non pochi sorrisi divertiti. Sì perché l’evidente differenza d’età tra i due non rappresenterebbe un problema nemmeno a letto visto che Jones assicura ai curiosi che la loro vita sessuale sarebbe particolarmente attiva. Accade a Pittsburgh, negli Stati Uniti.
L’incontro che ha fatto sbocciare la passione tra queste due persone tanto diverse tra loro è avvenuto proprio in una libreria sita nella località in cui entrambi vivono e nella quale Kyle lavora come operatore di call center. Single da 37 anni, Marjorie non si aspettava di certo che l’amore sarebbe tornato a bussare alla sua porta ma, di fronte al corteggiamento insistente del 31enne, ha scelto di dargli un’opportunità. Insieme da qualche mese, i due si amano alla follia anche in virtù della perfetta intesa sessuale raggiunta a letto. Se credete che, a 91 anni, una donna non possa più vivere certe “emozioni forti”, vi sbagliate di grosso, almeno secondo quanto racconta Jones che, a letto con la sua attempata fidanzata, non avrebbe mai riscontrato alcuna difficoltà: Abbiamo una vita sessuale molto attiva. Sono stato attratto dal suo seno decadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia
estetica. Sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino.
Non si esime da raccontare i particolari nemmeno la McCool che, stupita dalla sua stessa audacia, aggiunge: Indosso abiti sexy quando siamo a letto ma non tolgo mai il reggiseno perché ci sarebbe ben poco da vedere. La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c’è niente di meglio e io mi stupisco di questo.
Ragazzi che dire? Qui qualcuno ha dei problemi, sopratutto lui, o non ha tutte le rotelle al suo posto o ha bisogno la neuro! Fossi sua madre sai i calci nel sedere. Ma io dico: come fa un giovane forte e (si suppone virile) a toccare e fare l'amore, con una carcassa rinsecchita e sono certa pure con una traballante dentiera. Quì non posso mostrarvela, ma c'è la foto dei due che si baciano appassionatamente, credetemi, dar di stomaco è il minimo.
PS: Mafalda, Dora, a questo punto penso che noi al confronto siamo signorine e possiamo ancora sognare!